Page begin -
Logo DISCO
|
Go to the Highly accessible area
|
Go to the Content page
|
Go to the End of content
|
Go to the Main menu
|
Go to the Navigation Bar (location)
|
Go to the Navigation menu (tree)
|
Go to the Commands list
|
Go to the Further readings
|
Go to the Bottom Menu
|
Logo Ateneo
   
Enrolled
Modelli decisionali per l’e-commerce

Docente: E. Messina

Crediti: 6 CFU

Descrizione e Programma del Corso

Il corso è finalizzato all'acquisizione delle conoscenze di base per la costruzione e l'analisi di modelli, sia deterministici che stocastici, per lo sviluppo di soluzioni relative a problemi decisionali in ambito internet e web.

In particolare verranno presi in considerazione modelli in grado di rappresentare complessi problemi decisionali in condizioni di incertezza.

Programma:

  • Internet & the Web : modelli di base
  • Modelli e metodi di rappresentazione e classificazione del comportamento degli utenti
  • Click-stream analysis
  • Modelli per Customer Relationship Management
  • Analisi di sistemi logistici e produttivi Web based.

Vai al sito web del corso

Further readings
(C) Copyright 2016 - Dipartimento Informatica Sistemistica e Comunicazione - Viale Sarca, 336
20126 Milano - Edificio U14
redazioneweb@disco.unimib.it - last update of this page 28/03/2011