Gli studenti iscritti fuori corso al corso di laurea magistrale che abbiano necessità di modificare il proprio piano di studio possono farlo tramite esposto nei seguenti periodi:
- dal 23 novembre al 14 dicembre 2015;
- dal 1 al 31 marzo 2016.
L'esposto va consegnato in Segreteria studenti (Edificio U17, Piazzetta Difesa delle Donne) o inviato all’indirizzo mail segr.studenti.scienze@unimib.it (esclusivamente dall’indirizzo @campus.unimib.it).
Documentazione da presentare:
- un esposto in cui vengano chiaramente indicati, per ogni singola modifica richiesta, codice, denominazione e cfu dell'attività da eliminare e codice, denominazione e cfu dell’attività da inserire in sostituzione.
- copia dell’ultimo piano di studio approvato e caricato su Segreterieonline. Le variazioni devono essere relative alla copia di piano che viene allegata.
N.B. Le attività da inserire devono essere attivate nell’a.a. 2015-2016
Le modifiche richieste saranno registrate su Segreterieonline successivamente all’approvazione da parte dalla Commissione piani di studio. La Commissione pubblicherà on line, su questo sito, gli elenchi degli esposti approvati. Solo dopo tale pubblicazione il piano viene inserito nella carriera dello studente.
Gli studenti laureandi nell'ultimo periodo dell'anno accademico 2013/14 (febbraio-marzo 2015) possono variare un solo esame (o non più di 12 cfu) rispetto al loro ultimo piano di studi approvato. In caso di approvazione del piano, per gli studenti che non hanno rinnovato l'iscrizione è previsto il pagamento di un contributo di mora per tardiva presentazione del piano di euro 50.
Indicazioni sulla modifica del Piano di Studi