Page begin -
Logo DISCO
|
Go to the Highly accessible area
|
Go to the Content page
|
Go to the End of content
|
Go to the Main menu
|
Go to the Navigation Bar (location)
|
Go to the Navigation menu (tree)
|
Go to the Commands list
|
Go to the Further readings
|
Go to the Bottom Menu
|
Logo Ateneo
   
Education
Metodi di Imaging per Sistemi Embedded

Docente: Massimiliano Barone

Crediti: 4 cfu 

CONOSCENZE
Problematiche e tecniche di ottimizzazione utilizzate nei sistemi
embedded per la grafica 2D e 3D.
Analisi delle API grafiche OpenVG e OpenGL-ES.

CAPACITA’

Scrivere applicazioni ottimizzate che utilizzano OpenVG e Opengl-ES.

PROGRAMMA

Pipelines 2D con OpenVG e 3D con OpenGL-ES
2D e 3D geometry stages
Rasterizzazione 2D e 3D
Pixel processors
Tiled-based pipelines e Immediate Mode Rendering pipelines
Tecniche di ottimizzazione 2D e 3D

 

 

Further readings
(C) Copyright 2016 - Dipartimento Informatica Sistemistica e Comunicazione - Viale Sarca, 336
20126 Milano - Edificio U14
redazioneweb@disco.unimib.it - last update of this page 28/03/2011