Page begin -
Logo DISCO
|
Go to the Highly accessible area
|
Go to the Content page
|
Go to the End of content
|
Go to the Main menu
|
Go to the Navigation Bar (location)
|
Go to the Navigation menu (tree)
|
Go to the Commands list
|
Go to the Further readings
|
Go to the Bottom Menu
|
Logo Ateneo
   
Education
Laboratorio di comunicazione visiva

DOCENTE: da definire

SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE:

ANNO: I

SEMESTRE: I

CREDITI: 4

ORE DI LABORATORIO: 56

Finalità del laboratorio

Scopo del corso è quello di introdurre gli studenti alla progettazione di un artefatto comunicativo di tipo interattivo, un sistema di interfacciamento, esperibile via web.

Argomenti del laboratorio

Il  laboratorio informatico è orientato all’uso di Photoshop per il web e Dreamweaver base

 

AVVERTENZA: Il laboratorio è propedeutico e introduttivo a Comunicazione Visiva e Design delle interfacce e a frequenza obbligatoria

 

Bibliografia

Bollini L. & Cova R., Basic Web design 2, Lulu.com, 2009

 

Modalità d’esame

La verifica finale si basa sulla valutazione di un progetto svolto durante il laboratorio.

Further readings
(C) Copyright 2016 - Dipartimento Informatica Sistemistica e Comunicazione - Viale Sarca, 336
20126 Milano - Edificio U14
redazioneweb@disco.unimib.it - last update of this page 30/03/2011