Laboratorio SITI 2

ORE DI ESERCITAZIONI: 36

DOCENTE: Alessandra Agostini

Finalità corso

Il laboratorio si propone come il naturale proseguimento del Laboratorio Sistemi Informativi e Tecnologie per l'Interazione I ed ha lo scopo di approfondire e completare l'esperienza in esso maturata (ma può essere seguito indipendentemente da questo). Può essere visto come una attività preparatoria al lavoro di tesi rivolta all'acquisizione di ulteriori conoscenze di dominio, di metodi, di strumenti e di tecnologie ad essa correlate e/o come completamento del lavoro progettuale svolto all'interno del Laboratorio Sistemi Informativi e Tecnologie per l'Interazione I.

Argomenti corso

Il programma è ritagliato sulle base delle esigenze progettuali degli studenti. L'attività didattica richiede una forte autonomia, proattività ed attitudine propositiva dello studente per sviluppare la capacità di lavoro autonomo o in un progetto individuale o di gruppo. Gli studenti verranno guidati e seguiti dai docenti di riferimento predisponendo incontri a scadenze di progetto concordate.

Modalità d'esame

Colloquio di verifica e valutazione finale del progetto.