Orario lezioni e calendario attività

In questa sezione sono riportati gli orari delle lezioni della Laurea Magistrale in Informatica. Gli orari delle lezioni sono consultabili online tramite le apposite tabelle pubblicate, e sono scaricabili attraverso gli opportuni allegati PDF . In questa sezione è inoltre presente il calendario delle attività dell'a.a. 2016-2017, nel quale sono riportati i periodi didattici nei quali si svolgeranno le lezioni, i periodi nei quali le lezioni non si svolgeranno e i periodi relativi agli esami.

- Orario A.A. 2017-2018 - Orario A.A. 2017-2018  (22/09/2017)
Attenzione: la visualizzazione dell'orario è impostata a settimana variabile!
Avvisi agli studenti

La lezione di Intelligenza artificiale del 27 Ottobre 2017 non si terrà.

La lezione di Information retrieval del 27 Ottobre 2017 si terrà nel lab711 anzichè in aula U24C02.

-------------------------------------------------------------

Le lezioni del primo anno avranno inizio il 09 Ottobre 2017.

Le lezioni del secondo anno avranno inizio il 25 Settembre 2017.

Variazione inizio lezioni

Le lezioni di "Laboratorio di progettazione" avranno inizio il 09 Ottobre.

Le lezioni di "Tecnologie e applicazioni dei sistemi distribuiti" di Venerdì 29 Settembre non si terranno.

Le lezioni di "Processo e sviluppo del software" avranno inizio il 10 Ottobre.

Le lezioni di "Data Warehouse" avranno inizio il 05 Ottobre.

Le lezioni di "Imaging digitale" di Giovedì 28 si terranno nella Sala Seminari, II piano, edificio U14.

Lezioni che non si terranno

La lezione di "Tecnologie e applicazioni dei sistemi distribuiti" di Venerdì 06 Ottobre non si terrà.

La lezione di "Teoria della computazione" di Givoedì 12 Ottobre non si terrà.

Calendari delle attività

redazioneweb@disco.unimib.it - ultimo aggiornamento di questa pagina 24/10/2017