Iscrizioni al Corso di Laurea Magistrale in Teoria, Tecnologia e Comunicazione

Pubblicate le istruzioni relative alla procedura di presentazione della domanda di valutazione della carriera, primo passo per l'immatricolazione al corso di Laurea Magistrale in Teoria e Tecnologia della Comunicazione dell'Università di Milano-Bicocca:

clicca qui per prenderne visione.

Ammissione a TTC Anno Accademico 2017/2018 - Colloqui estivi di orientamento

Il 5 luglio ed il 13 Luglio 2017, alle ore 10.00, presso la Sala Seminari dell'edificio U14, Viale Sarca 336, Milano, si terranno i colloqui di orientamento per l'ammissione a TTC per l'anno accademico 2017/2018.

Gli interessati dovranno registrarsi inviando un'e-mail a segreteria.didattica.TTC@disco.unimib.it ed indicando la data prescelta.

I colloqui saranno momenti di orientamento collettivo, cui potranno seguire conversazioni individuali; saranno svolti dal Presidente del Consiglio di Coordinamento Didattico di TTC.

I colloqui di orientamento si terranno nelle seguenti date:

05 Luglio 2017

13 Luglio 2017

presso il Dipartimento d'Informatica, Sistemistica  e Comunicazione, Edificio U14, Viale Sarca 336 , Milano.

Nessun approfondimento presente per questa pagina

redazioneweb@disco.unimib.it - ultimo aggiornamento di questa pagina 07/07/2017