WorldCamp Milano 2017

18 Novembre 2017 - 19 Novembre 2017

Il 18 novembre 2017 si terrà l'evento "WordCamp Milano 2017". I WordCamp sono eventi organizzati dalle Community locali, finalizzati all’incontro delle persone e alla divulgazione di WordPress, la piattaforma di publishing online più utilizzata e famosa al mondo. Durante questi incontri appassionati ed esperti si confrontano su tecnologie, strumenti, servizi e tutto quanto ruota intorno a WordPress e, in termini più allargati, rispetto all’evoluzione delle tecnologie Web. WordCamp Milano 2017 sarà un appuntamento di rilevanza internazionale, con esperti provenienti da ogni parte del mondo e iniziative di approfondimento e confronto rivolte a persone di ogni livello tecnico, dai programmatori ai semplici appassionati.

WordCamp Milano 2017 si articola in due giornate: la principale, sabato 18 novembre presso l'Università Bicocca, è una conferenza, organizzata su due track parallele, con interventi di relatori nazionali e internazionali, sia in italiano (circa il 70%) sia in lingua inglese. I lavori inizieranno alle 9:00 e termineranno alle 18:00. Domenica 19 novembre, invece, si terrà il Contributor Day, una giornata di lavoro collettivo e di workshop, dedicata ad approfondimenti e al mantenimento e miglioramento di WordPress. Il Contributor Day inizierà alle 9:30 e terminerà alle 17:30. Si terrà presso MotorK, società Web di Milano.

Per partecipare a WordCamp Milano 2017 è necessario acquistare un biglietto di 20 euro. Gli studenti dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca hanno accesso gratuito ai due giorni del WordCamp, ma devono comunque acquistare un biglietto, inserendo un codice che garantisce lo sconto del 100%. Per avere questo coupon bisogna fare richiesta (utilizzando obbligatoriamente un account di e-mail rilasciato dell’Ateneo) a Daniela Micucci.

Se sei appassionato di tecnologie Web partecipa anche tu, non perdere l'occasione.

Per maggiori informazioni: https://2017.milano.wordcamp.org.

In archivio dal: 19/11/2017

redazioneweb@disco.unimib.it - ultimo aggiornamento di questa pagina 13/09/2017