Campionato Universitario Makers

CAMPIONATO UNIVERSITARIO MAKERS

24 OTTOBRE 2018

Il Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione organizza, in collaborazione con Math2B, la tappa milanese del Campionato Universitario Makers.

Si tratta del primo IoT hackaton italiano: si partecipa a gruppi di tre componenti, che in 8 ore dovranno concepire, realizzare e presentare un progetto basato su Arduino, inerente ad una tematica/keyword estratta a sorte il giorno della gara. Tutto il materiale hardware è fornito dall’organizzazione.

Possono partecipare studenti e neolaureati fino a 29 anni di età provenienti da tutte le Università di Milano. La partecipazione è gratuita ma limitata ad un massimo di 60 partecipanti.

Il team vincitore parteciperà alla Finale Nazionale organizzata presso lo SMAU di Napoli a metà dicembre 2018 e avrà la possibilità di aggiudicarsi il titolo di Campione Italiano Universitario Makers.

Per ulteriori informazioni: www.campunimakers.it

Riferimenti: