Colloqui di valutazione e conoscenza della lingua inglese

I colloqui per l’ammissione al corso di laurea magistrale si terranno presso il Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione, edificio U14, viale Sarca 336, Milano  nelle seguenti date:

15 settembre 2017

19 settembre 2017

20 settembre 2017

25 settembre 2017

Entro l’8 settembre 2017 verrà pubblicato il primo elenco degli ammessi ai colloqui e la data in cui i candidati sono convocati. Si cercherà di soddisfare il più possibile le preferenze così come espresse in fase di presentazione della domanda di ammissione.

Coloro che fossero sprovvisti della certificazione di lingua inglese possono sostenere l’esame presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca in uno dei seguenti giorni:

-      13 settembre 2017, ore 14.00, presso il laboratorio 732, terzo piano, Edificio U7, Via Bicocca degli Arcimboldi, 8 - Milano

-      27 settembre 2017, ore 10.00, presso il laboratorio 732, terzo piano, Edificio U7, Via Bicocca degli Arcimboldi, 8 - Milano

Ai fini dell’iscrizione alla prova da parte dell’Ufficio competente, lo studente dovrà dichiarare, durante la procedura online di presentazione della domanda di valutazione della carriera, di essere sprovvisto della certificazione di lingua inglese di livello B2 e di voler sostenere l’esame presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.  Per essere ammessi a svolgere la prova è necessario essere muniti di un documento di identità in corso di validità e del Codice Fiscale.

Guida alla prova d’esame: http://www.unimib.it/upload/pag/49299/f2/f20170629a3upifolioguidalinguars01.pdf

Note operative alla prova d’esame:

Sono esonerati dal presentare la certificazione di lingua gli studenti che hanno conseguito un diploma di studi in lingua inglese.

Le lezioni del primo semestre inizieranno il 2 ottobre 2017;  l’orario delle lezioni verrà pubblicato entro il 15 settembre 2017.

redazioneweb@disco.unimib.it - ultimo aggiornamento di questa pagina 02/08/2017