Google Hash Code 2017

Pensi di riuscire a trovare un modo per ottimizzare la copertura di internet dei palloni di Project Loon?  Oppure un migliore percorso per le macchine Google Street View per fotografare le strade di Parigi?

Mettiti nei panni di un ingegnere Google e affronta problemi simili durante Hash Code, una competizione tra team di programmatori rivolta a studenti e professionisti (18+) disseminati tra Europa, Medio Oriente e Africa. Crea il tuo team, scegli il linguaggio a te più congeniale e affronta un problema d'ingegneria spendibile nel quotidiano. Sei pronto alla sfida?

La competizione si divide in due fasi:

• Qualificazione Online il 23 Febbraio dalle 18:30 CET: In questa fase, il tuo team può partecipare da casa o da uno degli Hub ufficiali. Il vantaggio di partecipare da un Hub? Una competizione fianco a fianco è molto più divertente e stimolante, no?
  • Round Finale il 1 Aprile : I team dal punteggio più alto saranno invitati a Parigi per scontrarsi nella fase finale.

Trova i tuoi compagni di squadra e iscriviti oggi all'indirizzo g.co/hashcode!

In archivio dal: 21/02/2017

redazioneweb@disco.unimib.it - ultimo aggiornamento di questa pagina 22/09/2017