Hackathon Cini Smart City University Challenge

Il giorno 16 Dicembre 2016 si è svolto presso il Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione l’Hackathon finalizzato alla selezione degli studenti che rappresenteranno l’Universtà di Milano Bicocca alla CINI Smart City University Challenge che si svolgerà ad Aprile a L’Aquila. Si è trattata di una giornata stimolante e divertente in cui gli studenti si sono cimentanti nella realizzazione di servizi a supporto dei cittadini relativamente al traffico urbano e ai mezzi pubblici. Un ringraziamento va al Dipartimento, alll’Ateneo, a Red Bull e a O’Really che hanno sponsorizzato e supportato l’evento.

Congratulazioni agli studenti Eric Nisoli, Lorenzo Mammana, Davide Ginelli e Marco Mobilio che avendo vinto la competizione avranno l’onere e l’onore di rappresentare Bicocca nella fase finale della competizione. Congratulazioni anche a Matteo Beretta che si è aggiudicato il premio decretato dai partecipanti alla competizione. Un ringraziamento ai docenti che hanno fatto parte della giuria: Domenico Sorrenti, Francesca Gasparini, Daniela Micucci e Leonardo Mariani.

In archivio dal: 30/04/2017

redazioneweb@disco.unimib.it - ultimo aggiornamento di questa pagina 23/11/2017