Il 10 Marzo Accenture in Ateneo presenterà ai nostri studenti e laureandi di informatica il progetto "Il Supermercato del Futuro"

Il 10 Marzo 2017 ospiteremo in Ateneo Accenture che presenterà ai nostri studenti e laureandi di Informatica il pioneristico progetto inaugurato presso Expo Milano 2015: Il Supermercato del Futuro.

I responsabili di Accenture accompagneranno i nostri studenti attraverso un viaggio nell’innovativo progetto IT, dove l’high tech ha trasformato la costumer experience, con tanto di visita guidata all’interno del pioneristico Supermercato del Futuro di Coop presso il Bicocca Village.

L’evento è a numero chiuso: per partecipare è necessario iscriversi al form e i posti sono limitati.

Ecco il link alla pagina dell’evento http://www.unimib.it//open/eventi/ACCENTURE-presenta-IL-SUPERMERCATO-DEL-FUTURO/2751972857383459743 dalla quale è possibile accedere al form di iscrizione .

In archivio dal: 11/03/2017

redazioneweb@disco.unimib.it - ultimo aggiornamento di questa pagina 20/11/2017