Venerdì, 08 marzo 2019

BANDO DI AMMISSIONE AL CdL IN INFORMATICA, A.A. 2019/2020 – PRIMA SELEZIONE

Si segnala che è stato pubblicato il bando per l'ammissione al corso di laurea in Informatica, A.A. 2019/2020.

Si ricorda che per l’AA 2019/2020 sono previste due procedure di selezione per l’ammissione al corso di studi in Informatica:

  • la prima, oggetto di questo bando, rivolta a studenti iscritti in Italia all’ultimo anno di una Scuola secondaria di secondo grado nell’anno scolastico 2018-2019.
  • la seconda rivolta a candidati in possesso del Diploma di Maturità e che si svolgerà a settembre 2019.

Si raccomanda di leggere attentamente il bando e di attenersi scrupolosamente alle indicazioni in esso contenute. Si consiglia di prendere visione soprattutto dell’art. 2 (Requisito d’accesso) e dell’art. 3 (Termini e modalità di iscrizione alla selezione sul portale dell’Università di Milano – Bicocca).

L’iscrizone deve essere fatta online sul portale dell’Università di Milano – Bicocca nel periodo dal 16 aprile al 27 maggio 2019.

Le date di marzo per svolgere i test TOLC-S presso l’Università di Milano – Bicocca sono disponibili a questo link: https://www.cisiaonline.it/. Si rciorda che il test può essere svolto anche in altra sede. Per conoscere le sedi e le date di erogazione del test consultare il seguente link: https://www.cisiaonline.it/

Link al bando: https://www.unimib.it/sites/default/files/no-index/noindex-master/bando_informatica_def_febbraio_2019.pdf

Link al corso di laurea in Informatica: https://www.unimib.it/ugov/degree/4897