Summer School multidisciplinare sull'ergonomia emozionale in ambienti virtuali immersivi con particolare attenzione agli approcci multisensoriali nell'esperienza umana.
La Scuola vede nel Comitato Scientifico la Prof.ssa Eleonora Farina e il Dott. Alessandro Pepe del Lab300 (Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "Riccardo Masso") e la Prof.ssa Francesca Gasparini del laboratorio di MultiMedia Signal Processing (Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione).
Il Comitato Scientifico è composto dalla Dott.ssa Alessandra Grossi e dalla Dott.ssa Aurora Saibene (laboratorio di MultiMedia Signal Processing, Dipartimento di Informatica, Sistemistica e Comunicazione) e dalla Dott.ssa Claudia Rabaoioli (Dipartimento di Fisica "Giuseppe Occhialini").