Per il terzo anno consecutivo, il WordCamp Milano si terrà all’Università degli Studi Milano-Bicocca: la conferenza dedicata a WordPress è in agenda sabato 17 novembre, con un omaggio a Leonardo da Vinci grazie allo speciale Wapuu (la mascotte dei WordCamp nel mondo, personalizzata a ogni edizione) disegnato per l’occasione e dedicato al genio universale del Rinascimento.
Venerdì 16 novembre si terrà al coworking TAG (zona Rovereto) il Contributor Day, la giornata di confronto - organizzata in tavoli tematici - per migliorare WordPress, dalla qualità del codice alle traduzioni, dai materiali di supporto alla gestione delle Community locali.
Sito ufficiale: https://2018.milano.wordcamp.org
Per gli studenti dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca è previsto l’accesso gratuito ai due giorni del WordCamp, ma è comunque necessario acquistare un biglietto, inserendo un codice che garantisce lo sconto del 100%.
Per avere questo coupon bisogna fare richiesta (utilizzando obbligatoriamente un account di e-mail rilasciato dell’Ateneo) a Daniela Micucci.