da Lunedì, 10 febbraio 2020 a Martedì, 28 aprile 2020

Borse di Studio STEAMiamoci 2020

Nell’ambito del progetto STEAMiamoci di Assolombarda, volto a sensibilizzare le giovani donne sulla importanza di scegliere percorsi di studio stem, si colloca il “Bando STEAMiamoci”, per l’ottenimento di borse di studio ed del premio Maria Gaetana Agnesi, riservato a 10 meritevoli studentesse del Corso di Laurea in Informatica.

Al seguente indirizzo possono essere trovati tutti i dettagli del progetto in generale:

Qui i partecipanti, grandi imprese, Fondazioni, Istituzioni coinvolti nel progetto:

Qui un video molto carino realizzato per la prima edizione, protagoniste le studentesse premiate:

La terza edizione si terrà il prossimo 28 aprile alle ore 16 in Sala Camerana, presso la sede di Assolombarda, via Pantano 9.

In allegato il bando e il modulo di iscrizione.