Presentazioni dei corsi di laurea magistrali

I docenti dei corsi di laurea presentano i corsi di laurea magistrale organizzando incontri periodici con gli studenti.

Le date e le fasce orarie per la prossima edizione è consultabile al seguente link.

Open Day 2022

Il programma è disponibile a questo link: programma

Video dell’evento, link: https://www.youtube.com/watch?v=hdoeKPupe44

Laurea Magistrale in Informatica

• Presentazione, link al documento: presentazione
  • Mappa insegnamenti (in grassetto quelli obbligatori, i colori identificano le aree), link al documento: mappa

Laurea Magistrale in Teoria e Tecnologia della Comunicazione

Edizioni passate

Laurea Magistrale in Informatica

• Evento svolto offline e online il 5 Maggio 2021
    • Programma evento online:
      • 05/05 ORE 9:00 – Introduzione
      • 05/05 ORE 9:15 – INFORMATICA
      • 05/05 ORE 10:00 - DATA SCIENCE
      • 05/05 ORE 10:45 - TEORIA E TECNOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE
  • Presentazioni del Corso di Studio + testimonianze di rappresentanti del mondo aziendale e di ex studenti, accessibili all’interno della sezione "Materiali di Approfondimento" al seguente link: https://www.unimib.it/servizi/bicocca-orienta/aree-disciplinari/area-scientifica/lm-informatica

2018

• L’agenda della giornata del 16 maggio 2018 è disponibile al seguente link (.pdf)
  • Una copia della presentazione della Laurea Magistrale in Informatica invece disponibile al seguente link (.pdf)

2017

• L’agenda della giornata del 17 maggio 2017 è disponibile al seguente link (.pdf)
  • Una copia della presentazione della Laurea Magistrale in Informatica è invece disponibile al seguente link (.pdf)

2016

• Una copia della presentazione della Laurea Magistrale in Informatica è disponibile al seguente link (.pdf)

Laurea Magistrale in Teoria e Tecnologia della Comunicazione

2018
L’agenda della giornata del 16 maggio 2018 è disponibile al seguente link (.pdf). Una copia della presentazione è invece disponibile al seguente link (.pdf).

2017
L’agenda della giornata del 17 maggio 2017 è disponibile al seguente link (.pdf). Una copia della presentazione è invece disponibile al seguente link (.pdf).

Laurea Magistrale in Data Science

• Evento svolto offline e online il 5 Maggio 2021
    • Programma evento online:
      • 05/05 ORE 9:00 – Introduzione
      • 05/05 ORE 9:15 – INFORMATICA
      • 05/05 ORE 10:00 - DATA SCIENCE
      • 05/05 ORE 10:45 - TEORIA E TECNOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE
  • Presentazioni del Corso di Studio + testimonianze di rappresentanti del mondo aziendale e di ex studenti, accessibili all’interno della sezione "Materiali di Approfondimento" al seguente link: https://www.unimib.it/servizi/bicocca-orienta/aree-disciplinari/area-scientifica/lm-data-science