Concorso per l'assegnazione di 12 premi di laurea e di profitto Fondazione Silvio Tronchetti Provera - CdLM in Data Science

Si segnala che è indetto il concorso per l'assegnazione di n. 12 premi di laurea e di profitto, sovvenzionati dalla Fondazione Silvio Tronchetti Provera.

Il concorso è riservato a studenti iscritti, nell’anno accademico 2019/2020, al primo anno del Corso di laurea magistrale in Data Science dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca e che conseguiranno il titolo di laurea entro la sessione straordinaria di giugno 2022.

Le candidature al concorso dovranno essere inviate, tramite l’indirizzo e-mail @campus.unimib.it, a partire dal 31 maggio 2022 ed entro il 15 giugno 2022, tassativamente, all’indirizzo e-mail segr.studenti.scienze@unimib.it, specificando nell’oggetto “Candidatura al concorso per premi di laurea - CdLM in Data Science”. Nella mail il candidato dovrà indicare il proprio nome, cognome e numero di matricola. Alla mail dovrà essere allegata eventuale documentazione da cui si evince che il candidato è risultato vincitore di hackathon.   

I requisiti per partecipare e i dettagli del concorso sono indicati nel Decreto allegato.